È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

GDR PLAY

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2016 17:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5
Sesso: Femminile
30/12/2015 11:04

[ATTENDERE RESPONSO]

C'è una minaccia latente che sorvola come uno spettro su tutti gli immortali. Il suo nome genera una sorta di timore reverenziale, l'eco delle sue gesta ha il potere di gelare il sangue freddo che scorre nelle vene atrofizzate di esseri che sono andati ben oltre la morte. Julah, l'Antica che della sua stirpe fa scempio fuori dalle mura di Barrington, è il terrore allo stato puro. L'incubo dei figli di Caino, che dal suo fiuto infallibile e dal suo braccio impietoso fuggono per il mondo, consapevoli di quanto quella fuga non potrà mai essere eterna. Il suo profumo si sente nell'aria della notte, si condensa in spire di sgomento e prospetta il destino della Morte Ultima. Eppure c'è un posto dove colei che vuol mondare il mondo dalla piaga cainita non può giungere. Quel posto che la vide rinascere alla Notte e dove l'Ombra della Triade si stende per far sì che l'Equilibrio venga preservato: che coloro che vengono additati come mostri, abomini, insulti alla natura continuino ad esistere e a trasmettere la propria condanna.
La Torre Oscura è un luogo sospeso tra il mondo dei vivi e quello delle Ombre. Si erge imponente e solenne, spicca in tutta la sua superbia tra le costruzioni della cittadina di Barrington, passaggio obbligato per quanti vogliano raggiungere l'isola dell'eterna primavera. Fredda e antica, sempre avvolta da un'atmosfera spettrale e inquietante, custodisce il sonno degli immortali e diventa punto saldo delle loro esistenze: quella che chiamano casa.
Riparo dalla Furia Solenne, accoglie pellegrini che qui giungono in cerca di protezione, indirizzati da coloro che li fecero, in una tradizione che si tramanda da sire in progenie, da secoli e secoli.
Il portone è di legno; un legno che ha visto il trascorrere delle ere e resta lì, nella sua magnificienza di varco per un mondo a parte.
L'Esule che vi giunge non può non riconoscerla: non può non avvertire l'essenza che trasuda da quella pietra, neanche essa stessa fosse cosa “viva”.
La riconosce, dunque, lo straniero che al portone, adesso, in una notte come tante altre, si approssima.
C'è la neve, la luna è nascosta.
C'è l'inverno e il riverbero di focolai accesi nelle abitazioni private.
C'è il profumo di immortalità che si innalza dalla Torre, il baluardo dell'antichità portato da colei che dei vampiri di Barrington è Signora. Ithilbor dei Moth se ne sta nella sua poltroncina, nella parte destra dell'atrio. E sembra una bambola. Una bambola che dorme

[GDR PLAY – GENJIO, ITHI]



I knew all the rules but the rules did not know me
guaranteed..





Grazie Serafin *_*
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com